Avranno inizio la prima settimana di Ottobre, con le lezioni di prova per tutti i livelli linguistici, i corsi di lingua inglese della scuola British Institutes di L’Aquila, presente nel capoluogo dal 1988.
L’istituto, trasferitosi dopo il sisma sulla strada Statale 80 sopra il supermercato Paiper, presenta la novità della Junior Academy, accademia linguistica i cui corsi per i bambini dai 3 anni fino a quelli di scuola media, rigorosamente divisi per età, sono tenuti da docenti madrelingua dotati di abilitazione all’insegnamento della lingua ai bambini che contribuiscono allo sviluppo delle 4 abilità grazie ad attività ludiche ed istruttive.
L’offerta del British Institutes si completa con i corsi collettivi per ragazzi delle scuole superiori e per gli adulti, le lezioni individuali, i corsi su misura per le aziende, i summer camp per bambini dai 7 ai 12 anni in italia, i soggiorni studio nel Regno unito ed in Usa per ragazzi dai 12 ai 18 anni, i soggiorni – studio individuali in tutto il mondo per adulti e le lezioni di spagnolo, tedesco e francese tutti tenuti da docenti madrelingua.
Per prenotare gratuitamente il test di livello e la lezione di prova si può chiamare lo 0862/311877 dal lunedi al venerdi 9 – 13, 16 – 19.30.
L'articolo L’Aquila, da ottobre tornano i corsi di lingua inglese della scuola British Institutes sembra essere il primo su L'Aquila Blog.